Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 1020 - 1050 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
Plutonia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao ragazzi
sono 3 anni che sto studiando la LOA e da quasi un anno che faccio gli esercizi sulla gratitudine, grazie al libro the magic. Ho iniziato a fare gli esercizi per migliorare la mia situazione lavorativa, qualcosa è iniziato a muoversi:
da disoccupata da quasi 2 anni, ho vinto un corso FSE e ora sto facendo un tirocinio retribuito in un settore che mi piace molto, quello informatico.
Nella società dove sto facendo pratica, ho conosciuto delle belle persone, ho un portatile tutto per me con i programmi per lavorare.
Però devo migliorare con la messa in pratica della LOA, in poche parole vorrei imparare molte cose e fare molta pratica, però ora mi danno poco lavoro e mi seguono poco. Ho cercato di ringraziare molte volte facendo caso alle cose più positive che ho trovato in quella società, ma non si sblocca la situazione.
Sono indecisa se continuare ad insistere nel ringraziare e immaginare che le cose lì dentro vadano meglio, oppure lasciare andare tutto e pensare solo a divertirmi. Voi che fareste? GRAZIE
Jacinda
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao e bentornati!
Ultimamente ho problemi economici, sto risparmiando su tutto perchè non ho entrate sufficienti. Ci ho pensato su e non riesco a trovare una soluzione: il lavoro che credevo di poter fare è impossibile, perchè richiede competenze che io non ho e che non posso certo costruire dall'oggi al domani, e a me serve un riscontro immediato. Entro due mesi sarò senza lavoro e non so che cosa fare.
Letteralmente, non so cosa fare.
Allora ho pensato di immaginarmi realizzata e felice e senza problemi economici, ma ogni giorno questo mio intento è bruciato da chi mi chiede, mi biasima, mi compatisce, mi butta giù. "EH con questa crisi...eh ma datti da fare... eh bisogna accettare tutto...". Come faccio a stare focalizzata se c'è sempre un motivo per cui qualcuno mi butta giù?
Anche sul versante sentimentale, nessuno sembra interessarsi a me oltre un certo tanto. Che tristezza!
Ieri leggendo la storia di Giulia ho immaginato che un celebre musicista s'interessasse a me, che ridere :D Io non riuscirei mai a realizzarlo perchè non riuscirei mai a crederlo possibile ;)
Abbracci
Manuela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie a tutte!! A Yoyo, Francesca e Giulia!
Un abbraccio forte!
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gatto66,
Nella bibbia sta scritto, 'Credi tu che Gesù Cristo é in te?', e allora chi é Gesù Cristo? Se l'immaginazione é la CAUSA di ogni cosa e tu provi che l'immaginazione é la causa di ogni cosa, non hai forse trovato il Cristo? Il Salvatore in te? 'Vieni e provami' sta scritto, allora perché non mettere alla prova la tua immaginazione non solo per te ma anche per gli altri e usarla per aiutare chi non sa dell'immaginazione e lotta contro i fatti della vita invece che modificando le cause nella propria immaginazione? Sta scritto 'se qualcuno ti dice guarda, dio é lì o dio é quì, non gli credere', perché? perché é in te e non fuori di te e tu salvi sempre il mondo quando aiuti un tuo fratello attraverso la tua immaginazione. Dio/energia/universo/loa, utilizzo la parola dio ma tu usa quella che più ti piace, sta in ognuno ed unisce ognuno e se tu credi che é la tua immaginazione e lo provi, dunque tu sei il Salvatore!!! ma finché non lo provi, non puoi sapere. Tu puoi aiutare chiunque perché hai l'immaginazione e non hai bisogno di un conto corrente zeppo di denaro per immaginare che coloro che hanno bisogno di soldi li hanno trovati o te stesso li hai trovati. Questo é il significato di cosa ti capita. Niente e nessuno viene a te per caso, proprio come tu dici, ma se lo dici é perché tu dai un senso alla frase 'niente capita per caso' e quale é il senso che le dai? Il senso dovrebbe essere che quello che ci capita ci sta comunicando chi siamo. Noi siamo immersi in un campo quantico, un campo di energia e ne facciamo parte, quindi ognuno di noi COSTANTEMENTE, sottolineo costantemente, intacca quel campo, influisce sul campo, lo modifichiamo continuamente con l'intero nostro ESSERE perché noi siamo parte del campo, uniti a tutti gli altri esseri nel campo e non potremo mai, assolutamente mai, separarci dal campo e quindi dagli altri. Il campo é PENSIERO, é mente, é intelligenza e ci ascolta in continuazione e si modifica per CAUSA di ognuno di noi. Rimanere indifferenti, provoca indifferenza nel campo, ma agire mentalmente provoca un effetto nel campo e se tu pensi e credi che quelle persone hanno denaro, inevitabilmente avranno denaro.
Ora, grazie a questa tua esperienza, puoi spiegare a te stesso perché hai avuto chi ti ha aiutato e chi non lo ha fatto, principalmente perché tu non sapevi del tuo potere e non sapevi che l'immaginazione crea e che quindi focalizzandoti sulla soluzione avresti attratto la soluzione, invece tu, come quelle persone che sono venute da te a chiedere denaro, tu stesso pensavi che l'unica soluzione era andare a chiedere aiuto materiale ad altri e li hai giudicati per averlo o non averlo fatto, ma ora é tutto diverso, ora puoi spiegare il loro comportamento, non era perché c'è chi ti ama e chi non ti ama, o chi é buono e chi non lo é, era perché ognuno, come te o come chi ti ha chiesto un prestito, agisce senza sapere che ha un potere e che senza bisogno di muovere un dito può aiutare chiunque attraverso la propria immaginazione. Adesso tu sai cosa si prova ad essere colui che aiuta materialmente e colui che non aiuta materialmente, e sai anche cosa significa non 'sapere' e pensare di non potere aiutare chiunque perché non ci si affida al Salvatore che sta in ognuno. Da ora in poi il giudizio su chi ha aiuta o non aiuta materialmente te o altri non dovrebbe più esistere in te perché anche tu hai incarnato tutti e due i ruoli. Non c'é differenza tra gli esseri umani, tutti dobbiamo incarnare tutti gli stati dell'essere per arrivare a scoprire chi siamo perché il nostro unico scopo qui sulla terra é trovare dio in noi e diventare lui, diventare uno con l'amore incondizionato e per farlo copriamo tutti i ruoli, non ti scandalizzare di questo. Nessuno pecca mai, peccare é perdere di vista la Legge ma non é grave, anche quello serve ed i più lo fanno perché non sanno.
Aiuta tutti e così aiuterai te stesso, nella tua immaginazione non ci sono limiti e tutto ha origine esclusivamente nell'immaginazione. Prendi ognuna di quelle persone e nella tua immaginazione ascolta distintamente la loro voce che ti dicono che ora vivono nell'abbondanza e che ogni problema di denaro é superato, persuadi te stesso di quel gesto immaginativo e vedrai che ti sara' testimoniato che si é verificato. Fallo ed avrai trovato il Creatore di tutto! Fallo ed avrai portato a loro ed anche a te l'abbondanza.
Non lasciare nel bisogno le persone, aiutale senza alzare un dito, con la tua immaginazione puoi, basta che le togli dallo stato del bisogno di qualcosa e le metti nello stato in cui lo hanno ottenuto. Ogni richiesta che viene a te é una richiesta che proviene DA TE, perché esisti solo tu, esiste un unico UNO e tu sei quell'UNO.
Noi siamo UNO, siamo tutti fratelli e ciò che tu fai ad un fratello tu lo fai a te stesso, ma questo non é un ammonimento, é il sentimento di amore che lo chiede. Rumi nei suoi poemi parlava dell'amore divino e scrisse 'L'amore ha così bisogno di amare'.
Grazie per avere dato questo spunto di riflessione Gatto66.
Ti abbraccio.
Gatto66
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Non accade mai nulla per caso.
Quello che mi sta accadendo nello spazio di soli 10 giorni...sembra strano e per certi versi assurdo...è qualcosa che non mi riesco a spiegare, almeno questa è la sensazione che provo. In realtà non è cosi perchè nulla avviene mai per caso e c'è sempre una spiegazione per ogni avvenimento che ci accade....anche per quelli che apparentemente ci sembrano incredibili...comunque voglio raccontare ciò che mi sta accadendo.
Il 23 giugno mi ha telefonato un conoscente che è disoccupato e non se la passa tanto bene e mi ha chiesto un piccolo prestito, io non navigo nell'oro ma so che lui é una persona buona d'animo e mantiene sempre ciò che dice ( mi aveva detto che me li avrebbe restituiti subito perchè il 3 luglio doveva avere un assegno dalla sorella...e cosi è stato, il 3 luglio mi ha telefonato lui e mi ha detto " vieni che devo ridarti ciò che mi hai prestato dieci giorni fa e grazie tanto mi hai aiutato più tu che i parenti..
Passano 2 giorni ( 26 giugno ) e mi chiama un altro...e mi dice..." mi puoi prestare qualcosa..sono in difficoltà...poi te li restituisco a fine luglio"....mah penso dentro di me...ma che si sono messi d'accordo? Siccome ripeto io non navigo nell'oro e ho un lavoro precario anche se lavoro tutti gli anni...gli ho risposto che avevo delle spese pure io e non sapevo se potevo darglieli, lui pare abbia capito e non ha insistito ( anche questo è disoccupato ).
Pensando che la storia finiva li non ci ho più pensato....passano solo 2 giorni e il 28 giugno mi telefona un amico...e mi chiede.....un prestito pure lui ( solo che questo ha un lavoro ed è anche un buon lavoro )...a questo punto io esco matto e non so più cosa pensare...non dico niente delle richieste precedenti e gli rispondo in modo evasivo...lui non mi pare convinto della mia risposta ma sinceramente non3 mi va di raccpntargli gli avvenimenti.precedenti....perchè a questo punto mi incuriosisco e voglio proprio vedere come va a finire...
3 luglio....sembra finito tutto e addirittura un altro ancora mi chiede un piccolissimo prestito...glieli do ( poche decine di euro ).
Sono 4 le persone che nello spazio di 10 giorni mi hanno chiamato per lo stesso motivo e nessuno di loro sa degli altri...perchè io non ho detto niente. Due di loro gli ho aiutati gli altri no....e non so cosa pensano di me.....e forse qualcosa mi dice che non me ne frega neanche di quello che pensano di me.
Sono stato sempre disponibile nella mia vita...a volte mi sono chiesto se ne è valsa la pena. Non mi pento della mia sensibilità come non mi pento di alcuni che ho aiutato e che poi hanno abbandonato me..
...quando avevo bisogno IO. So anche che ci stati invece coloro che mi hanno voluto bene ( e mi vogliono bene ) e invece mi hanno aiutato perchè sono riconoscenti ( e lo sono ancora adesso e siamo più amici di prima ).....e poi ci sono questi 4 che senza sapere che in soli 10 giorni hanno fatto la stessa richiesta....mi fanno sembrare quello che in realtà non sono...un insensibile....ma io non posso aiutare il mondo intero...non sarebbe possibile e non sono un salvatore di tutti coloro che sono in difficoltà....dovrei fregarmene allora eppure oggi mi sento strano come se fossi venuto meno a che cosa poi....aveva ragione quella persona che 20 anni fa mi disse...." non sei il salvatore del mondo...fai quello che puoi..ma non puoi salvare tutti "...
E comunque...questi 10 giorni non sono poi cosi strani...e non sono assurde neanche le stesse richieste da parte di 4 persone diverse ( cosa mai successa prima )......perchè se anche voi ci riflettete...Nulla avviene mai per caso. Spero che ciò che ho raccontato possa servire in qualche modo anche a qualcuno di voi....
...grazie dell'attenzione e come sempre....
Una buona giornata e in sorriso a tutti voi...e che possiate ricevere ciò che di BUONO desiderate dalla vita.
GRAZIE!
Francesca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Manuela,
fai il miracolo. Tu puoi...se credi che il fatto che lui s'interessi a te sarebbe un miracolo...fallo!!!
Puoi creare, sei in grado di costruire tramite l'immaginazione fatti che si concretizzano nella materia, ne hai avuto una prova inconfutabile, non puoi più dubitare del tuo potere ormai. Quindi ora cosa vuoi creare? Una Manuela sicura, serena che si relaziona agli altri, a lui con scioltezza e facilità, una Manuela che si ama per così come è perchè la timidezza non è un difetto e i problemi superati sono prove che hanno rafforzato il tuo coraggio e tutto il resto, riscrivi l'elenco delle cose che possono "limitare" le tue possibilità di piacergli in positivo e falle diventare tuoi punti di forza. Tu non hai difetti, tu sei perfetta, e se ti ami per quello che sei, pacchetto completo, gli altri non potranno che fare lo stesso.
Immergiti nella fede, sii sicura del tuo potere non dubitare e soprattutto non parlare con altri del tuo intento. decreta dentro di te e concentra tutte le tue emozioni sul risultato finito.
A presto
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Geppo,
provi disagio ad essere qualcuno, solo quando non ti è naturale. Persisti, pianifica cosa faresti DOPO la vincita, immagina l'associazione, immagina la tua nuova vita nei minimi particolari e persisti fino a che ti sembrerà naturale, poi non ti curare dei modi. Se oggi tu avessi quella somma sul tuo conto corrente, cosa proveresti e cosa faresti? Parti da lì e persevera dentro di te in quel modo di essere, ringraziando per esserlo, il resto non é compito tuo.
Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per te 'anonimo' che chiedi dell'anoressia,
Le persone con quel disagio fanno di tutto per dimagrire anche agendo forzatamente e violentemente sul proprio corpo, la loa risponde alla loro mancanza di amore verso se stessi, alla loro richiesta di 'scomparire' che si traduce in un dimagrimento spinto all'eccesso.
Loro SONO esattamente cosa vogliono essere, vogliono perdere peso e lo perdono, ne sono talmente convinti e lo vogliono così tanto che ci riescono anche violentando la propria alimentazione ed il proprio corpo, ma loro hanno un obiettivo ed é quello della perdita di peso e riescono a metterlo in pratica. Detto questo in modo sintetico e tralasciando il fatto che ciò che sta alla base del loro disagio non é una questione puramente fisica ma emotiva, é dolore, insoddisfazione e sofferenza che si traduce in malessere per il corpo, ma il loro obiettivo lo raggiungono, ogni persona con un disagio ha un obiettivo e lo mette in atto e raggiunge tramite il disagio.
Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giulia,
Tutto é possibile se credi che é possibile. Comunque di casi simili al tuo ci sono testimonianze sul sito in inglese di TheSecret, donne che hanno sposato un uomo che assomiglia all'attore o cantante preferito. Definisci cosa vuoi esattamente, non hai limiti in questo, e poi vivilo in te. Se fosse, tu chi saresti? Come ti vedrebbero gli altri? Diventalo, entra nella parte di quella persona che ha realizzato e tutto si realizza, osserva gli altri mentre nella tua immaginazione te lo testimoniano, ma questo vale per tutto, ogni richiesta é esaudita quando si diventa la persona che ha ricevuto la realizzazione, non c'é un limite, l'unico limite é la mente umana e non l'immaginazione. Ciò che serve é solo fede e pazienza. Immagina dal dopo e non vacillare, non cercare segni e sii certa che così é come tu hai deciso, dopodiché il tempo non conta, se HAI ricevuto il tempo non conta più e la ragione va zittita.
Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Liuk,
nel mio blog trovi l'indirizzo email a cui puoi scrivermi.
Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Manuela,
hai definito un uomo ideale e perché? con questo uomo ideale vuoi una famiglia felice e serena? Se si, allora tu vai oltre, addormentati immaginandoti sposata all'uomo dei tuoi sogni, felice, realizzata e se vuoi anche mamma, il resto non é affare tuo. Se tu hai la fede al dito anulare sinistro e sei mamma, se sei felice perché hai sposato l'uomo dei tuoi sogni, ciò forse non implica che tutto si é già compiuto?!? ora, io ho fatto un esempio ma tu personalizzalo, ma era per dirti che non bisogna essere 'miopi' nei propri desideri ma andare oltre la loro realizzazione. Perché immaginare che ti rivolga la parola se poi dopo resta il dilemma di come devi fare per ottenere un'uscita? E poi dopo altri piccoli step?! ma perché complicarsi la vita quando si può includere in una grande realizzazione tutte le mille più piccole, non sei tu a fare il lavoro e infatti guarda quante domande ti fai e non puoi trovare la soluzione, non ce la fai come non ce la fa' nessuno, perché risolvere l'impossibile di tutti i tuoi dubbi non é fatto umano, allora affidati alla tua immaginazione che può tutto e che come hai potuto sperimentare ti ha portato molto di più di ciò che avevi immaginato ed abbandonati ad essa! Se hai una famiglia felice, sei moglie e madre felice, non é forse implicito che per arrivare lì sei stata fidanzata e corteggiata etc etc??? DOPO, vai oltre ogni realizzazione, OGNI realizzazione e allora non dovrai nemmeno più temere la timidezza perché sara' un fatto del passato. Potevi tu contemplare quell'evento sotto la pioggia? No! Saresti stata in grado di organizzarlo? No! Eppure quell'evento é stato organizzato per te! ed ha sbaragliato la tua timidezza e non ti sei nemmeno dovuta confrontare con la tua timidezza, perché? Perché non pensavi al come ma stavi nel dopo!! cioè avevi già incontrato il tuo uomo ideale, quindi senza tuo intervento e nei modi più inaspettati questo e' capitato. Credi forse che CHI é in te non ti ascolti da sempre e non ti conosca da sempre e non sappia che sei timida??? se non ci fosse questo CHI dentro di te, dunque tu saresti spacciata per via della timidezza! hai avuto fiducia e quel CHI in te ti ha ascoltato ed esaudita, perché non fidarti ancora??? tu continua il tuo sogno, vai al dopo realizzazione e non pensare o farti domande, se non ti intrometti con la ragione, il sogno prosegue come tu lo immagini. Sogna perché la vita E' un sogno, solo un sogno, e la ragione non é in grado di sognare e trova sempre ostacoli, ma l'IMMAGINAZIONE é il creatore di ogni cosa e può TUTTO!
Ti abbraccio.
Giulia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie mille Sam! Ci provo! Anzi ci riesco! :)
un abbraccio!
Giulia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
LEGGE DI ATTRAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho appena scritto il mio ultimo post per YOYO 2 min fa e ho letto quello di Manuela sull'attore! FANTASTICO!
MANUELA! Non vedi cosa hai fatto con la loa??? COSA HAI REALIZZATO= togliti le insicurezze non vedi che te lo ha portato? Ora dovresti avere la sicurezza che la loa funziona! Usala per fare in modo che si interessi a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Abbracci :)
Giulia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
YOYO
Tu mi leggi dentro! Hai proprio ragione! Ci provo! Ma sai ogni volta che vadiìo in bagno mi torna in mente tutto, è difficile, ed è defficile anche sconfiggere l'ipocondria! Volevo chiederti un'altra cosa, e sperp che la tua risposta sia affermativa :( sono "innamorata" (tra virgolette) di un attore, nel senso che sono innamorata della tipologia di ragazzo che è, posso usare la loa secondo te per trovare un ragazzo identico a questo? in tutti i campi? Perchè ho deciso di smettere di fissarmi su un ragazzo specifico che mi piaceva (anche se comunque se dovesse andare bene non mi lamenterei XD). Ricordo delle parole di Neville che avevi riportato: non è meglio scegliere x voi donne l'uomo ideale e desiderare questo piuttosto che fissarsi su una persona specifica che poi magara non è in linea con noi stessi? Ecco YoYo, secondo te posso attirare questo tipo di ragazzo? Anche se è uguale a quell'attore? Ti prego Yoyooooooooooooooooo aiutamiiiiiiiiiiiiiii!!!
Ti voglio bene GRAZIE davvero di tutto
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per YOYO, se è vero che "siamo quello che pensiamo di essere" riguardo alla nostra forma fisica ho una domanda:
Chi soffre di anoressia ha una visione distorta del proprio corpo, anche essendo magrissimi si vedono grassi o comunque in sovrappeso. Loro quindi si percepiscono così ma il loro corpo non rispecchia il loro modo di sentirsi.
Non è questa una contraddizione della LOA ?
Un abbraccio.
Frency
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
salve a tutti, io sono una persona che fa un percorso di ricerca e sviluppo personale da molti anni, e sò che l'energia segue l'intenzione, questo è un dogma per me. La cosa che mi rende perplessa è accettare che non serve nessun tipo di sforzo nel raggiungere le cose. Io devo dire la verità se nella mia vita ho voluto fortemente qualcosa prima o tardi è arrivata ma mai senza lavorarci o senza fare sacrifici. Qualcuno mi racconta come ha applicato le conoscenze del libro vorrei degli esempi concreti
Manuela
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
CIAO a tutti e buona estate!!
Non so se questo post verrà pubblicato, mi sa che il webmaster é in ferie :-)
NDR Appunto.. tornato dalle ferie oggi :)
Cmq se qualcuno lo legge e ha voglia di rispondermi mi farebbe veramente felice!
Mi rivolgo soprattutto a YOYO, Francesca e chiunque abbia una certa esperienza della Loa e dei fatti della vita, su come interpretarli, perché quello che mi é successo é bello e mi spaventa al tempo stesso...Non so cosa fare, in effetti non sono nella posizione di fare nulla, concretamente parlando, quindi non mi resta che affidarmi a tutto quello che viene insegnato qui.
L'ho incontrato, Lui. Ma non un Lui qualsiasi, LUI LUI. Quello che mi sono immaginata da una vita, quello che avevo descritto nella mia testa per anni. In effetti non mi sono mai seduta a stilare una lista dicendo voglio questo e quest'altro, semplicemente nelle mie fantasticherie quando immaginavo un uomo al mio fianco lo immaginavo in un certo modo, e fin nei minimi particolari. Solo che non gli davo importanza,non tiravo le somme perché non ci credevo veramente. Ecco. Ora devo crederci per forza, perché esiste, é reale! La sensazione é quella: troppo bello per essere vero...eppure é vero!
A dirla tutta non é la prima volta che lo incontro..ma lui non se lo ricorda nemmeno. Diversi anni fa, un pomeriggio di pioggia, stavo andando all'università e mi tenevo stretta all'ombrello. Ad un certo punto si avvicina un ragazzo molto più grande di me, mi abbraccia, mi dice che non ha l'ombrello e se può fare un pezzo di strada con me. Io rimango choccata dal fatto che somiglia molto ad uno dei miei attori preferiti e annuisco. Mi godo la passeggiata sotto la pioggia...cammino a 1m da terra perché provo una sensazione bellissima a stare accanto a lui. Ovviamente, timida come sono, non spiccico parola e lascio che vada via.
Ci ho ricamato un bel po' su quella passeggiata, da brava timida cretina ! Una ragazza normale si sarebbe informata, l'avrebbe cercato, é una città piccola si fa presto a sapere, a rivedere, invece io no: ho paura di rimanere delusa dalla realtà, quindi lavoro di immaginazione! Mi invento un carattere, una personalità, hobby, studi, professione, modo di parlare, di vestirsi nelle varie occasioni, senso dell'umorismo, macchina, stile di vita..tutto! Lo sconosciuto misterioso...non gli do il nome, per il resto ho pensato a tutto. Poi incontro il mio ragazzo qualche settimana dopo, inizio una storia importante e allo sconosciuto non penso più.Fino a qualche settimana fa. Dopo un anno di dolore, ora che mi sto riavvicinando al mio ragazzo, non so perché ma mi é venuto da ripensare con curiosità allo sconosciuto.
e...Bam!! Me lo ritrovo davanti. All'inizio non l'ho riconosciuto, é passato un po' di tempo e lui é più grande di me, é un po' invecchiato, ha la barba (me l'ero immaginata con la barba, tra l'altro :-)). Ma guardavo questo uomo e pensavo perché mi attrae, ma io lo conosco, e poi ho capito, l'ho riconosciuto e non mi sentivo più le ginocchia!
Ovviamente non gli ho riparlato...il lupo perde il pelo ma non il vizio! :-D
Avevo raccontato di una mia amica che da molto malata era migliorata e doveva subire un piccolo intervento (l'avevo immaginata sana ma non ero riuscita a guarirla, il piccolo intervento é rimasto da fare, ahimè). Io mi sono offerta di farle l'assistenza, quindi per un paio di settimane sono stata tutti i giorni da lei...e Lui è uno dei medici del reparto!
Brava scema, avevo anche la scusa volendo per attaccare bottone, invece me ne sono vista bene per la solita paura di fare la figura della scema!!
Sentendolo parlare con i pazienti, con i colleghi, con gli infermieri, non é che stavo a origliare, però sapete com'è con il silenzio di notte si sente tutto nel reparto e lui é esattamente come me l'ero immaginato io! Iniziava la frase e potevo finirla io perché tanto sapevo già tutto, sulla sua vita, la famiglia, gli hobby, le battutte che fa..Non voglio fare la superba ma mi sembra di averlo "creato" io.. é da pazzi una cosa così, ho letto sul sito americano di The Secret di storie così ma finché non ti capita è difficile crederci.
Il problema é ovvio: é un mese che lo incontro quasi tutti i giorni e non gli ho mai rivolto parola (tra l'altro ho il difetto di arrossire quendo parlo con gli sconosciuti, stavolta diventerei un peperone!) e lui a parte un sorriso di circostanza per poi abbassare la testa e proseguire per la sua strada non credo che si sia nemmeno accorto della mia esistenza... :-(
Ovviamente avere incontrato una persona così dovrebbe essere una cosa meravigliosa, perché se é al 100% come me lo sono immaginata allora é un uomo fantastico , eppure a parte l'emozione iniziale, la cara vecchia Manuela pessimista non ha potuto far altro che constatare:
1. La differenza d'età
2. L'immane abisso sociale/ professionale/ culturale
3. Il fatto che non credo possa essere interessato a una come me
4. Il fatto che non sono abbastanza sveglia/simpatica/intelligente/socievole/bella, e via con altre paturnie..
5. La mia personalità stramba, e tutti i problemi che ho avuto negli ultimi anni
6.Il rapporto con il mio ex, il fatto che lui si sta riavvicinando proprio in questo periodo
Insomma ho "creato" l'uomo dei miei sogni e ora non mi sento all'altezza di lui! bel lavoro!
La mia amica sta molto meglio e quindi anche le visite di controllo stanno per finire, a quel punto non so proprio se lo rivedrò.
Vorrei tanto potergli parlare...E non ridete, guardate che una timidezza e un'insicurezza come la mia a volte é un problema serio! E io che credevo di essere migliorata...
C'é un modo in cui potrei cambiare il mio modo di "sentirmi" a riguardo per stare meglio e poter vedere il mio desiderio realizzato? Dio mio, sarei così felice da toccare il cielo ! (è da tanto che non mi sentivo così nemmeno usando l'immaginazione! )
Questo sarebbe veramente un miracolo!!
Un abbraccio a tutti e grazie!
nephylim
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Sono una studentessa universitaria. Che ha un bel po' di problemi. Vorrei tanto laurearmi al massimo a dicembre, ma sono indietro di parecchi esami, non so proprio se ce la farò. E finalmente ho ammesso il problema che mi assilla da mesi.
Ma non è per questo che scrivo. Scrivo per aiutare chi ha problemi a credere nella LOA. Lo so che è un controsenso, visto che ho appena ammesso di avere un problema di fede. Ma credo sia dovuto al fatto che quello sopracitato è un problema che mi assilla e mi crea troppa ansia. Motivo per cui, o non riesco a studiare, o, quando riesco, gli esami non li passo comunque.
Ora vi spiego perché credo nella LOA. Sarà un discorso bello lungo, per cui mettetevi comodi. Ho conosciuto il Segreto anni fa, quando ancora stavo con il mio ex. Ed era un periodo disastroso. Con lui non funzionava, in nessun modo. Usava la LOA come gli faceva più comodo, e non nel senso che la usava per attirare le cose che voleva lui. Cioè, sì, anche! Ma se gli succedeva qualcosa di negativo la colpa era degli altri. Anzi, mia. Se litigavamo, ero io che creavo la situazione, non lui. E non parliamo del lavoro. Lavoravo con lui, e lui mi aveva praticamente convinta che non ero capace di lavorare. Ciononostante, non volevo lasciarlo. Mi aveva instillato brutte convinzioni, per lui mi ero messa contro la mia famiglia, ero quasi senza amici. Ma non volevo lasciarlo. Usavo la LOA per tenerlo legato a me. Si arriva all'estate 2009. Lui parte a fare stagione in Sardegna. Io vado in montagna. Complici le mie convinzioni, qualche errore lo faccio. Ma mi accorgo che non sono una buona a nulla. Proprio per niente. Nel frattempo conosco un altro ragazzo, con cui mi metto insieme. La storia dura poco, il mio ex torna nella mia vita. E sostanzialmente, lascio che me la faccia a pezzi. Ho cominciato l'università, ma non sono mai riuscita ad andare avanti decentemente. L'unico motivo per cui non l'ho mai mollata è che so perfettamente che VOGLIO laurearmi. Durante l'estate 2010 conosco il mio ragazzo attuale. E lascio definitivamente il mio ex. Peccato che le cose non migliorino. Perché? Perché le convinzioni negative erano diventate troppo forti. Cioè, sì, ho amici in più, un ragazzo che amo e che mi ama. Ma sto male, non roesco più a sentirmi bene con me stessa. Proprio non ce la faccio. Trascino la mia vita fino a qualche mese fa, quando mi rendo conto che effettivamente non faccio niente per rendermi felice. Persino i lavori che cerco non sono quelli che fanno per me. Infatti duro pochi mesi ogni volta. Poi decido che voglio tornare alla reception di un albergo. Ho amato quel lavoro e voglio ripetere l'esperienza. Problema numero uno, e forse l'unico reale: studio ancora. Non è il problema di studiare e lavorare. È un problema di spazio. Nella mia mente l'università occupa troppo spazio, quindi, come fare a trovare un lavoro che sicuramente ne occuperebbe almeno altrettanto? Però ho bisogno di soldi. Chiedere ai miei soldi all'età di 25 anni è quanto meno disonorevole. Che fare?
Succede una cosa che, almeno all'inizio, non vedo tanto come una soluzione al mio annoso problema. Il mio ragazzo abita a 20 km da casa mia. E io ho una macchina, che adoro, ma mi consuma un sacco di benzina. Così vado dal mio ragazzo in bicicletta. Non era così scontata, come soluzione, le strade che conoscevo sono molto pericolose per una bici. Ma scopro che esiste una ciclabile che collega casa mia a casa del mio ragazzo. Così la percorro. Rendendomi conto che non è poi così faticoso, decido: salvo rare eccezioni, non riprenderò più la macchina fino al ritorno del freddo. Così risolvo due problemi: soldi per la benzina e perdita di peso (sono aumentata di 15 kg dopk aver mollato il mio ex). Ma resta il problema denaro. E di colpo mi si presenta una soluzione davvero inaspettata. Un mio conoscente aveva chiesto se qucuno era disponibile a fargli lezione di francese. Mi ero offerta volontaria, ma in tutta onestà non pensavo mi avrebbe chiamato. E invece ieri mi ha contattato! Non guadagnerò moltissimo, ma almeno potrò smettere di chiedere ai miei soldi per qualsiasi cosa, e risparmiando la benzina avrò guadagnato senz'altro di più che se usassi ancora regolarmente la macchina! Senza contare che questo mi darà modo di concentrarmi meglio sull'università, visto che si tratterà di lavorare quattro ore a settimana. E poi sono convinta che, appena darò gli esami che devo dare, ci sarà chi mi cercherà per offrirmi il lavoro dei miei sogni. Questo perché mi sono rilassata sul fattore economico, quindi posso concentrarmi sul resto della mia vita.
Con quello che mi è successo, comunque, sono giunta a una conclusione. La LOA non è così mistica come vogliono far credere i maestri di "the secret". Quella è solo una strategia di marketing. Ma esiste. Tutto quello che ho vissuto, l'ho voluto. Ho voluto i miei ex. Ho voluto il mio ragazzo attuale. Ho voluto i lavori che ho fatto. E quello che non ha funzionato, ho voluto che se ne andasse. Magari in modo raffazzonato, non come volevo io (invece di licenziarmi, mi lasciavano a casa, invece di lasciare un mio ex appena mi sono accorta di non amarlo, l'ho prima tradito e poi ho affrontato la realtà, ecc). Ma l'ho comunque voluto. Ho anche attirato un telefono splendido e un computer che desideravo tanto. Tutto ciò che ho, nel bene e nel male, alla fine l'ho voluto. Per quanto riguarda il male, è stata dura ammetterlo, ma è così. Quindi, non abbiate paura, togliete l'ansia e sappiate con certezza estrema che la legge funziona! Coraggio!
ines
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie alla Legge dell'attrazione ho visto accadere Miracoli nella mia vita quotidiana di diversa entità e la soddisfazione maggiore è stato vedere il benessere che hanno raggiunto le persone alle quali avevo parlato di The Secret........... Ringrazio il mio Compagno che mi ha attratto nella sua vita magnificamente nel momento in cui avevo detto basta. E lui è arrivato con la sua Legge dell'Attrazione e Magneticamente mi ha fatto sua. Sono Felice e Grata all'Universo intero. Semplicemente volevo condividere con voi la mia felicità!!!!!!!!!!!! Grazie a tutti.... Ines
Geppo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, vi leggo da tempo anche se non ho mai scritto e trovo illuminante tutto quello che dite, soprattutto Yoyo. Il mio più grande desiderio è fare una grossa vincita per poter vivere di rendita ed occuparmi interamente a creare una fondazione di beneficienza. Però anche se so essere esattamente ciò che voglio, ho sempre una sottile sensazione di disagio anche adesso mentre lo scrivo. E' come se una parte di me mi giudicasse male perché voglio una vita di questo tipo anziché volere un lavoro che comunque ho. Grazie a chiunque mi aiuterà a trovare il giusto allineamento per manifestare finalmente ciò che più desidero, in ogni caso grazie a tutti voi siete uno splendido gruppo.
mariagrazia
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, è arrivato il periodo di "stallo", so che capita e ad essere onesta questa volta non ne sono preoccupata, probabilmente la pratica costante mi aiuta anche in questi momenti. L'unico pensiero che ho è: come faccio a smuovere una situazione se sono in stallo? Spiego meglio. Il negozio in cui lavoravo ha chiuso circa un anno fa, ammetto che negli ultimi mesi pensavo che avrei voluto cambiare lavoro, ma non avevo il coraggio di lasciare quello che avevo, così nel giro di 20 giorni hanno chiuso (accipicchia se ho visualizzato bene!!!). Ovviamente l'ho vissuta come un nuovo inizio e da allora mi sono sentita "libera" e felice, ho trovato altri due lavori. Lavoravo di più, moooolto di più, ma ero felice. Poi per motivi "tecnici" ho dovuto rinunciare ad uno dei due, ho continuato con l'altro. Nel frattempo, mi sono riavvicinata a mio padre che vive nella mia città natale a ben 800 Km di distanza da dove vivo io. Inutile dirvi che la mia voglia di ritornare alla base è esplosa, ma qui arriva il dilemma! Se provo a fare un ragionamento logico e metto sulla bilancia i pro e i contro delle due città e dei due diversi stili di vita che farei, vado in pari, ognuna di esse ha i suoi pro ed i suoi contro. Se provo a seguire le emozioni, è uguale, sono legata ad entrambe da un grande affetto, ho carissimi amici in entrambe le città, l'unica differenza sostanziale è la famiglia, ma ho anche imparato che la mia felicità deve dipendere solo ed esclusivamente da me. So che il trovare un buon lavoro (che è il motivo per cui sceglierei l'una o l'altra) dipende da me e so che la risposta è lì da qualche parte. Non so dove voglio vivere, non so che lavoro voglio fare e l'essere in stallo non mi fa progredire, nè in un senso nè nell'altro. HELP!!!
Spero di essere stata abbastanza chiara, l'ora tarda non mi rende molto lucida :)
MARIAGRAZIA
KODAKovic
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Riflettevo su questo: ma se siamo venuti sulla Terra per fare esperienza con i 5 sensi, per creare situazioni dove imparare le lezioni che il nostro Spirito si era prefisso prima di nascere... Perché dovremmo ignorare i 5 sensi?
Perché dovremmo fare come se la realtà visibile non contasse niente e addirittura sostituire il passato?
Sostituire le sensazioni (5 sensi) con quelle che vorremmo aver provato o proviamo ora nel presente?
Mi domando: ma non sono proprio i 5 sensi a dare un senso a questa vita terrena fatta di cose "materiali e visibili"?
L'Anima aveva bisogno dei 5 sensi per essere felice?
Aveva bisogno di provare sofferenza per capire l'Amore?
Ma l'Amore mica e' materiale e visibile, quindi che ci siamo venuti a fare "quaggiù"?
Perché non ce ne siamo rimasti nel mondo dello Spirito a immaginare e visualizzare sensazioni senza incarnarsi?
Quindi...la domanda e': che ce ne facciamo di questa vita "materiale" se è nella compiacenza e felicità dello Spirito che risiede il nostro fine ultimo?
liuk
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao Yoyo vorrei chiederti un consiglio in privato. Come posso fare?
Sam
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Giulia,
so che non sono Yoyo, ma vorrei provare ad aiutarti lo stesso nel mio piccolo, perché un pochino ho riconosciuto la me di tanti anni fa. Io ho visto ammalarsi e morire dello stesso male le persone a cui volevo più bene, persino mio padre, ed ero molto giovane. La depressione è venuta anche a me così come la paura di ammalarmi. Più mi documentavo e più trovavo possibilità che succedesse anche a me. Lo dicevo ad alta voce, ci credevo. Fermati!!! Smetti subito di pensare al peggio anche se sembra difficile. E sembra difficile perché sei in un vortice, e più pensi al peggio più alimenti le tue paure, più queste si manifestano. A me è successo proprio così! Per fortuna tutto si è risolto, è stata una cosa da poco, ma la paura è stata tanta…e soprattutto mi sono resa conto di aver fatto la mia parte. Così, quando mi hanno detto che si sarebbe rimanifestato da qualche altra parte…io non ci ho più creduto, ho deciso di lavorare per me e non contro di me!! E ti assicuro che sto benone da anni!!!
So che non è semplice, ma devi assolutamente pensare (perché è così) che si tratta solo di un malessere passeggero, che diamine , hanno trovato questo battere!?!?..Sì, ok, è stata questa la causa…niente di grave!!! Il nuovo antibiotico funzionerà, sta già funzionando, tutto si sta sistemando!! Basta esami, rilassati, stai guarendo. Sforzati di trovare una piccola cosa positiva, una distrazione qualsiasi, concentrati sui miglioramenti che hai fossero anche piccolissimi. Perché è così che funziona credimi!! Quello a cui pensi si manifesta..è vero, è assolutamente vero! Quindi pensa al bene e non al male!!!
Io ho conservato una piccola cosa che mi ricorda di non tornare più su quella strada buia che ho percorso. Ce l’ho nel mio cassetto da molti anni, alle volte quando riordino la ritrovo, ma anche se non la vedo so che è lì per ricordarmi tutto il valore che racchiude.
Un forte abbraccio
chicca
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
"La loa non é un metodo, la loa é l'essere umano stesso, la loa non potrà mai essere 'applicata' perché la loa é un flusso continuo ed incessante di energia che non può né iniziare e né finire, tanto meno fermarsi e ripartire, quindi non si applica, la si può solo dirigere verso una determinata direzione attraverso i sentimenti che sono appunto il nostro modo di ESSERE. "
MERAVIGLIOSA QUESTA AFFERMAZIONE <3 <3 <3
MILLE GRAZIE YOYO
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Universi,
Kodac descrive ciò che vive e quello che vive é esattamente ciò che egli pensa, ha avuto ciò che voleva e continua ad avere ciò che vuole, non c'é un modo di operare nella loa perché é la legge dell'ESSERE, non c'é contesa ma solo perfezione, non c'é 'un' risultato ma solo 'il' risultato. Tu avrai ciò che sei sicura che hai, questo é il risultato e quando sei sicura che hai avuto il risultato, non puoi pensare ad altri risultati, perché se una cosa é già capitata, non c'é dubbio che capiterà. Tutto sta nella chiarezza di ciò che si vuole e nell'assunzione che già lo si ha.
Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Il segreto per il corpo,
hai bisogno di una ragione per giustificare la tua insicurezza e hai scelto il tuo corpo. Vuoi un altro corpo? o vuoi essere sicura col corpo che hai? o vuoi essere sicura di te in generale?
Decidi cosa vuoi con precisione e poi immagina come sarebbe se avessi cosa vuoi. Solo così puoi spezzare la catena di pensieri che hai creato, perché finché non tenti di essere qualcun'altro, tu resti ciò che sei e ci vuole volontà in questo. La sola volontà poi non é sufficiente, bisogna agire e come? Nell'immaginazione, contemplando di ESSERE ciò che vorresti essere, senza sforzo perché il successo giace nel minimo sforzo possibile, questo é attuabile tramite l'amore! Innamorati di chi vorresti essere e sentiti già quella persona, poi vivi in quella convinzione mattina, pomeriggio e sera ed essa si trasformerà in un fatto concreto. Perseverare é la via attraverso cui un'assunzione si concretizza, perché é il solo modo di ESSERE che porta alla naturalezza di essere la nuova persona. C'é molta differenza tra il soggiornare in una casa ogni tanto ed il viverci stabilmente, così é per ogni stato di coscienza, non é un semplice cambiamento temporaneo di umore per poi tornare al vecchio modo di essere, ma un trasferimento radicale e continuo nel nuovo stato psicologico. È solo quando entri in quello stato psicologico e ci resti con naturalezza, tanto da non accorgerti nemmeno più di esserci entrata, che quello stato si concretizza, e non ci vuole sforzo per fare ciò, soltanto costanza, perseveranza. Definisci in quale 'casa' (stato psicologico) abitare, entraci e restaci il più spesso possibile, finché diventerà la tua abitazione naturale.
Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Serenabb,
chiedere se il segreto funziona é come chiedere se siamo in grado di respirare, ma ti comprendo perché é il concetto di se stessi che depista. Il segreto non é qualcosa fuori di te, ma sei TU! Non puoi fare funzionare qualcosa che È già! che già opera e funziona perfettamente: la tua coscienza. Tu hai già il peso che vorresti avere perché un desiderio quando compare é già realizzato, bisogna solo confidare che si manifesterà anche nel visibile e se ci fosse ora nel visibile, tu cosa proveresti? Cosa penseresti? Come agiresti? Entra in quel sentimento ed il tuo corpo si adeguerà a quel sentimento ed a quella convinzione.
Pensare che qualcosa non esiste ora, é il vero inganno!! tutto é già presente sempre ed essendo presente, tutto é possibile che si realizzi perché é già realizzato! Immagina che hai già ciò che vuoi, non aspettare nulla se hai già e vivi ORA nel sentimento che avresti col nuovo peso, immagina come vestiresti col nuovo peso, immagina i complimenti degli altri per il tuo dimagrimento, cioè diventa psicologicamente quella persona e lo diventerai fuori perché lo sei già dentro!
Se non si afferra il concetto che siamo noi con il nostro modo di ESSERE a creare il nostro mondo, corpo umano incluso, si vaga in vano alla ricerca di un aiuto esterno e si soffre. L'aiuto sta nel modo di ESSERE, é chi siamo a determinare cosa viviamo, se tu resti la persona che pesa kg.yy, desiderosa di pesare kg.xx, vivrai la necessita' di dimagrire, mentre se diventi la persona che é soddisfatta del proprio peso, felice di essere come sei, significa che hai già raggiunto il tuo peso di kg.xx, e il corpo dovrà dartene testimonianza e più tu ne sei convinta, più il tempo di manifestazione si accorcia. E se sei la nuova persona, non ti domandi come fare ad esserlo!
Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
A.,
sul mio blog trovi la mia email.
Ti abbraccio.
Yoyo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giulia,
tu elenchi i sintomi, come se io fossi un medico, ma io non sono un medico, io non credo che una malattia o le malattie esistono, io credo che esse sono la manifestazione della coscienza umana. Tu stai cercando la malattia e la stai trovando! Vuoi guarire? Smetti di analizzare la malattia e lascia in pace il tuo corpo, esso senza intervento del pensiero umano sa guarire, tornare al suo equilibrio naturale ed essere perfetto come é per natura.
Il corpo é un filtro emozionale, traduce in materia tutte le sensazioni ed i sentimenti che noi proviamo, io l'ho osservato bene su me stessa e posso testimoniare per esperienza personale che siamo noi stessi ad ammalarci e noi stessi a guarirci ma ciò capita se lo vogliamo realmente. Tu scrivi una frase significativa in merito al nuovo antibiotico : "se non dovesse funzionare", poi vai online a cercare tutte le possibili ulteriori malattie che potresti avere, tutto ciò é come confessare di volere trovare a tutti i costi una ragione per stare male! se ti danno una medicina, non è la medicina in sé che ti cura, ma la tua credenza nella medicina di essere il rimedio, e tu in cambio della salute ritrovata dai via la malattia e se credi che quell'antibiotico é la soluzione e che risolverà tutto, non vai in internet a cercare altre malattie per poi trovarle nel tuo corpo o sentirtele confermare dal medico. A mio avviso sei tu che stai facendo di tutto per trovare un male in te, quando basterebbe decidere di volere guarire, confidare nella guarigione per poi sperimentarla anche fisicamente. Perché non vuoi lasciare andare la malattia??? perché non vuoi essere sana ed avere una vita felice nel pieno delle tue energie?? Cosa c'entrano le nonne con te? Loro hanno il loro percorso e la morte non é la fine.
Per essere sani bisogna volerlo!! pensa ad altro, non alla malattia, più tu pensi alla malattia, più il tuo corpo deve per forza manifestarla per darti ragione. Inizia a sostituire i pensieri di malattia con i pensieri di ciò che puoi fare in salute, ed immaginati in salute mentre godi della vita. Vai alla ricerca delle ragioni per vivere e quindi per essere in salute, piuttosto che di quelle per ammalarti e non godere della vita!!
Ti abbraccio forte.
<< Inizio
< Prec.
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2025 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402